Associazione Bike Tour Napoli

Sono decisamente appassionati del loro lavoro e vi mettono a disposizione un’offerta turistica globale con consigli su luoghi, eventi culturali e soste panoramiche!
Il focus del Tour è la ricerca dei tesori naturali e del patrimonio culturale disseminati nel centro di Napoli e lungo il Golfo di Napoli .
Le nostre guide sottolineano i luoghi di interesse, pianificano le escursioni che meglio si adattano a voi e le eventuali attività aggiuntive o tenendo conto delle esigenze e intervengono in caso di guasti ( meccanici o umani) .
Ecco la descrizione completa dei nostri tour :

Offriamo tour brevi  in bicicletta , come  ” Napoli Patrimonio Mondiale dell’UNESCO  , alla scoperta delle radici della antica città greca e romana , Neapolis ;  Il Golfo di Napoli e la collina di Posillipo  , un giro lungo la strada panoramica che dal centro di Napoli arriva alla collina Posillipo ( Pausilypon ) , e il leggermente più  lungo ” Pausilypon e Puteoli durante il quale si pedala verso l’antica città greca e romana di Pozzuoli ( Puteoli ) fino all’ ultima tappa , il lago di Averno , un luogo di leggendarie  acque calme dove si può godere di numerose attività all’aria aperta o semplicemente rilassarsi .
La nostra offerta si arricchisce con il tour Bici , crateri e SPA  (terme Romane) , un’ insolita esperienza dei Campi Flegrei , l’area vulcanica a ovest di Napoli che soddisferà  il vostro senso di scoperta, mostrando le sue bellezze nascoste e la potenza della Terra .
La durata di questi quattro tour è di circa 3-4 ore , e la difficoltà è da ” facile ” a ” medio” .

Forniamo anche un tour di mezza giornata , il ” Vie d’acqua verso Miseno “, una corsa lenta e mozzafiato lungo le rovine romane , siti archeologici , quattro laghi e il mare Tirreno , chiudendo all’antico porto romano di Miseno .
Ultimo ma non meno importante , il nostro gioiello, il tour di una intera giornata ” Le pedalate del gusto, dopo una breve fuga dalla città, vi porterà  in un vigneto a conduzione familiare , Mirabella, una proprietà completamente biologica dove si potrà sperimentare la cucina semplice che segue i principi del movimento Slow Food , utilizzando i prodotti locali in un modo fantastico .
Questi secondi tour sono da “medio ” a ” medio- impegnativo “.
Possiamo anche fornire escursioni in bicicletta su misura, se ad esempio volete vivere una grande sfida soprattutto pensata  per i viaggi aziendali e di coaching, possiamo anche organizzare la scalata del Vesuvio , il vulcano che domina il golfo di Napoli, il tour in Costiera Amalfitana ed in Cilento, grazie ai nostri partner locali.
Se volete conoscere Napoli anche dal mare, vi consigliamo di abbinare al giro in bicicletta con Biketour Napoli un tour in kayak, con il nostro partner Kayak Napoli che trasferirà a voi lo stesso nostro sentimento, l’amore per la nostra terra!

logo campania food e travel-01

biketorunapoli_campania+food+e+travel