Borgo Giulia è una giovane azienda che nasce nello splendido contesto collinare dei Monti Lattari, a Corbara, tra i monti e il mare della Costiera Amalfitana. L’azienda nasce dal progetto avviato con passione e coraggio da due giovani che, con tenacia e sacrificio, hanno scoperto l’arte della viticoltura in un territorio dove questa non era sempre presente, scegliendo di intraprendere un percorso che, pur essendo guidato più dalla passione che dall’esperienza vitivinicola in sé, ha dato risultati eccellenti e un prodotto di pregio. L’azienda punta alla produzione di un prodotto di qualità, che sia fedele espressione di un territorio unico, che sia felice connubio tra la mano dell’uomo e la natura.

L’Azienda Agricola Borgo Giulia, racconta nei suoi vini il forte legame tra vigna, terra e tradizioni. La luce che inonda le vigne e la passione con la quale le uve vengono coltivate e lavorate si trasmette in vini che raccontano momenti di vita.

Non c’è miglior modo di godere delle bellezze naturali se non deliziando anche il palato.

Sulla terrazza della cantina, affacciata su un’incantevole scenario che vede Ischia, Capri e il Golfo di Napoli come protagonisti organizziamo degustazioni di prodotti tipici locali accompagnati dal frutto della nosttra vigna.

L’amore per il nostro lavoro, la voglia di innovare il settore e di sfruttare a pieno le proprietà benefiche delle nostre uve, ci ha portato ad intraprendere un nuovo percorso: la creazione di una linea cosmetica a base d’uva. Una linea che utilizza le cellule staminali vegetali di uva rossa per rassodare, tonificare, ricompattare e sostenere la pelle, stimolando il rinnovo cellulare e riducendo le cause che determinano l’invecchiamento. Un vero e proprio elisir di giovinezza, efficace e naturale.

 

RICHIEDI DISPONIBILITA' PER QUESTA STRUTTURA

REQUEST AVAILABILITY FOR THIS STRUCTURE