Tour di 4 gg. “Napoli, Campi Flegrei, Ercolano, Pompei”

1 giorno: Arrivo a Napoli in treno;  trasferimento in Hotel dove vi aspetterà un nostro accompagnatore per il check in delle camere. In pomeriggio visita del centro storico di Napoli: dai Decumani a  San Gregorio Armeno con i sui mastri artigiani. Cena in ristorante. Rientro in hotel e pernottamento.

2 giorno: Colazione e partenza per i Campi Flegrei. Una delle località più antiche della Campania. Dove ebbe inizio la grandiosità di Napoli e Pompei. E’ uno dei luoghi più affascinanti e misteriosi delle Campania. Rimarrete sbalorditi dalle bellezze architettoniche create dai Romani. Visiteremo il Rione Terra, L’Anfiteatro Flavio, Piscina Mirabilis. Light Lunch in un vigneto con prodotti tipici puteolani. Visita alle Terme di Baia e al Vulcano Solfatara: cammineremo nella bocca del secondo vulcano più famoso della Campania. Cena in ristorante, rientro  in hotel e pernottamento.

3 giorno: Colazione e partenza per il Vulcano Vesuvio. Passeggiata fino al cono per ammirare tutto il Golfo di Napoli dall’alto della sua bellezza. Una guida ci aspetterà per raccontarci la storia morfologica del grande “gigante buono”. Visita e pranzo presso la Tenuta Le Lune del Vesuvio dove potremo degustare la famosissima Lacryma Crhisti vino pregiatissimo che affonda le sue radici nell’antica Pompei. Nel pomeriggio visiteremo Ercolano e Pompei e cena in ristorante tipico campano. Rientro in Hotel e pernottamento.

4 giorno: Colazione e “Shopping Culinario” prima di prendere il treno presso la pasticceria “Cuore di Sfogliatella”.

Fine dei servizi.

da 251€ a persona

Gruppo minimo: 20 pax

Scarica il pdf: napoli-campi-flegrei-ercolano-pompei_campaniafoodetravel

Inviaci una richiesta di preventivo per questa offerta a: booking@campaniafoodetravel.it

Le Foto più belle sulla nostra pagina di instagram

 

Post Author: enrico76

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *