1 giorno: Arrivo in Stazione dove vi attenderà un nostro Responsabile per il Welcome.  Pick up del gruppo in stazione.

Partenza per Pompei, pranzo in ristorante con menù tipico. Alle ore 15.00 ci sposteremo negli scavi di Pompei. Se c’è tempo visita dell’Antico Santuario della Beata vergine di Pompei. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

 

2 giorno: Colazione e partenza per la Costiera Amalfitana: visiteremo i luoghi più famosi da Amalfi a Vietri fino a Ravello. Pranzo in ristorante ad Amalfi. Visita della cittadina marinara e poi ci si sposterà prima a Minori dove si degusterà la migliore pasticceria di tutta la Costiera e poi si proseguirà per Vietri dove termineremo la giornata. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.

 

3 giorno: Colazione e partenza per Capri in traghetto. Giro dell’isola con barca privata e visita della grotta azzurra (se le condizioni meteo lo permettono). Saliremo poi con la funicolare nella piazzetta più famosa dell’isola, pranzo libero e visita ai giardini di Augusto con la magnifica vista sui faraglioni. Rientro in Hotel cena in pizzeria sul lungomare Caracciolo di fronte al Castel dell’Ovo. Rientro in hotel e pernottamento.

        

4 giorno: Colazione e visita del centro storico di Napoli. Visiteremo prima i decumani e le chiese principali attraversando tutta Spaccanapoli e arrivando fino al Duomo. Pranzo in ristorante tipico.  Transfer in tempo utile alla stazione di Napoli centrale


da 426€ a persona

Gruppo minimo: 20 pax

Scarica il pdf: napoli-pompei-costiera-amalfitana-capri_cfet

Inviaci una richiesta di preventivo per questa offerta a: booking@campaniafoodetravel.it

Le Foto più belle sulla nostra pagina di instagram