1 giorno: Il bus vi prenderà in aeroporto dopo l’atterraggio. Arrivo all’hotel prescelto. Disbrigo per il check in delle camere. In primo pomeriggio partenza per Salerno per lo spettacolo delle “Luci d’Artista” che ormai da anni illumina tutta la cittadina. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.

 

2 giorno:  colazione e partenza per il centro storico di Napoli. La guida ci aspetterà al Duomo di Napoli per illustrarci l’interno della chiesa e l’interno della Cappella di San Gennaro.  Proseguendo sul decumano centrale arriveremo a piazza San Gaetano. Dopo una breve visita a San Lorenzo Maggiore, attraverseremo San Biagio dei Librai: la Via dei Presepi. Pranzo libero (si consiglia il nostro Street Food Experience); la guida ci accompagnerà prima a piazzetta Nilo e poi in piazza San Domenico Maggiore – la piazza della chiesa al contrario – ; proseguendo termineremo il nostro tour visitando prima la Chiesa di Santa Chiara e poi la bella e misteriosa chiesa del Gesù. Tempo libero per lo shopping. Rientro in hotel cena e pernottamento.

 

 

3 giorno: colazione e partenza per Le Seterie Reali di San Leucio e  il Borgo Medievale di Casertavechchia. Pranzo tipico casertano e nel pomeriggio visita guidata della Reggia di Caserta. Rientro in tardo pomeriggio in hotel, cena e pernottamento.

 

 

4 giorno: colazione e partenza per l’aeroporto. Fine dei servizi.

da 305€ a persona

Gruppo minimo: 20 pax

Scarica il pdf: salerno-napoli-caserta_campaniafoodetravel

Le Foto più belle sulla nostra pagina di instagram