1 giorno: Arrivo a Napoli in treno;  trasferimento in Hotel dove vi aspetterà un nostro accompagnatore per il check in delle camere. In pomeriggio visita della Cappella di San Severo e della statua più misteriosa del mondo che porta con se oscuri segreti: il Cristo Velato. Ci sposteremo poi a visitare il Museo delle Torture e San Gregorio Armeno con i sui mastri artigiani. Cena in ristorante. Rientro in hotel e pernottamento.

 

2 giorno: Colazione e partenza per i Campi Flegrei. Una delle località più antiche della Campania. Dove ebbe inizio la grandiosità di Napoli e Pompei. E’ uno dei luoghi più affascinanti e misteriosi delle Campania. Rimarrete sbalorditi dalle bellezze architettoniche create dai Romani. Visiteremo il Rione Terra, L’Anfiteatro Flavio, Piscina Mirabilis. Light Lunch in un vigneto con prodotti tipici puteolani. Visita alle Terme di Baia e alla Grotta della Sibilla. Cena in ristorante, rientro  in hotel e pernottamento.

 

 

3 giorno: Colazione e partenza per il centro storico di Napoli. Tra Sacro e Profano… misteri leggende e verità nascoste tra le chiese e i Decumani di Napoli. Pranzo libero. Nel pomeriggio prenderemo la metropolitana per arrivare a Via Toledo e ammirare la metropolitana più premiata d’europa. Visiteremo esternamente la Galleria Umberto e palazzo reale. Scendendo Via Chiaia (la via dello shopping) arriveremo alla Galleria Borbonica: vi faremo emozionare col nostro Tour Napoli SottoSopra… tra cisterne sotterrane, percorsi d’acqua cunicoli e figure misteriose come ‘O Munaciello. Cena al ristornate. Rientro in Hotel e pernottamento.

 

4 giorno: Colazione e “Shopping Culinario” prima di riprendere il viaggio presso la pasticceria “Cuore di Sfogliatella”. Fine dei servizi.

da 298€ a persona

Gruppo minimo: 20 pax

Scarica il pdf: napoli-campi-flegrei_cfet

Le Foto più belle sulla nostra pagina di instagram